STAMPERIA NAUTICA
Regole del forum
Questa è una sezione moderata. Ogni Operatore di Settore è tenuto a creare un nuovo argomento in cui inserisce la propria presentazione,
come da Appendice in calce al nostro regolamento, che trovate qui: viewtopic.php?f=11&t=10704#p170735
In cima alla sezione vi è un ESEMPIO di come aprire tale argomento.
Questa è una sezione moderata. Ogni Operatore di Settore è tenuto a creare un nuovo argomento in cui inserisce la propria presentazione,
come da Appendice in calce al nostro regolamento, che trovate qui: viewtopic.php?f=11&t=10704#p170735
In cima alla sezione vi è un ESEMPIO di come aprire tale argomento.
-
- Operatore di Settore
STAMPERIA NAUTICA
Salve a tutti, mi volevo presentare come nuovo iscritto nel forum tra gli operatori di settore.
La nostra azienda, per chi ne avesse interesse, personalizza tantissimi accessori per barca.
Personalizziamo t-shirt, divise di bordo, tappeti asciugapassi, calze per parabordi, adesivi con nome barca,
targhe adesive, lenzuola sagomate, materassi su misura sagomati, biancheria per il bagno con ricamo e tantissimo altro.
Se volete dare una sbirciata ai nostri prodotti, potete visitare il nostro sito www.stamperianautica.it oppure potete scrivere
un post con le vostre richieste direttamente su questo fantastico forum.
Grazie per l'attenzione e... ci vediamo in mare !!!
La nostra azienda, per chi ne avesse interesse, personalizza tantissimi accessori per barca.
Personalizziamo t-shirt, divise di bordo, tappeti asciugapassi, calze per parabordi, adesivi con nome barca,
targhe adesive, lenzuola sagomate, materassi su misura sagomati, biancheria per il bagno con ricamo e tantissimo altro.
Se volete dare una sbirciata ai nostri prodotti, potete visitare il nostro sito www.stamperianautica.it oppure potete scrivere
un post con le vostre richieste direttamente su questo fantastico forum.
Grazie per l'attenzione e... ci vediamo in mare !!!
-
- Operatore di Settore
Re: STAMPERIA NAUTICA
Grazie drFrank. Mi farebbe piacere offrire a tutti gli iscritti al forum uno sconto riservato.
Cosa ne pensa lo staff ?
Cosa ne pensa lo staff ?
questo 3d (argomento) è "tuo" nel senso che puoi pubblicare tutto ciò che ritieni utile per la tua attività compreso quindi pubblicità, prezzi, sconti, foto ecc ecc ecc.
puoi anche pubblicare, se lo ritieni, il numero di telefono per contatti e/o l'indirizzo mail così come link al tuo eventuale sito.
la sola limitazione degli operatori di settore (ods) è sui "messaggi privati" che non è possibile utilizzare in ricezione ed invio: i contatti e gli accordi tra gli iscritti e gli ods debbono avvenire direttamente.
questo 3d, come avrai notato, è pubblico cioè non è necessario essere iscritti al forum per visualizzarlo.

puoi anche pubblicare, se lo ritieni, il numero di telefono per contatti e/o l'indirizzo mail così come link al tuo eventuale sito.
la sola limitazione degli operatori di settore (ods) è sui "messaggi privati" che non è possibile utilizzare in ricezione ed invio: i contatti e gli accordi tra gli iscritti e gli ods debbono avvenire direttamente.
questo 3d, come avrai notato, è pubblico cioè non è necessario essere iscritti al forum per visualizzarlo.

-
- Operatore di Settore
Ciaooooo
Grazie mille per l'accoglienza...
Grazie mille per l'accoglienza...
- marcostendy
- GRAZIE per la costante ed attiva partecipazione al forum
Benvenuto ! Un lavoro che vedo nel prossimo futuro è inventarsi qualcosa per il nome barca sui giubbotti 

-
- Operatore di Settore
Ciao Marco, grazie per avermi scritto. Abbiamo tanti giubbotti anche di marca con dei prezzi veramente vantaggiosi. Possiamo sia ricamare che stampare direttamente sul tessuto.
-
Il nostro amico si riferiva alla stampa Del nome dell'imbarcazione sui giubbotti di salvataggio richiesta dalla nuova normativa credo.
Matteo
-
- Operatore di Settore
Ciao... nessun problema basta che mi inviate il logo o la scritta della barca
con il font corrispondente e facciamo un gran bel lavoro...
con il font corrispondente e facciamo un gran bel lavoro...
- marcostendy
mezzomarinaio ha scritto: ↑17/12/2024, 17:40Il nostro amico si riferiva alla stampa Del nome dell'imbarcazione sui giubbotti di salvataggio richiesta dalla nuova normativa credo.

-
- Operatore di Settore
Si ho letto le nuove regole riguardanti le dotazioni di sicurezza. Mi sembra che ci sia ancora un pò di incertezza comunque vi confermo che possiamo sia creare etichette da applicare sui giubbotti sia imprimere il nome o la targa direttamente sui vostri...