Antares 9,80 2x200
-
- Utente Registrato
Antares 9,80 2x200
Pongo subito una domanda e vorrei i vs pareri: sono prossimo ad acquistare una Antares 9.80 motorizzata 2x200 Nanni. Avete consigli, esperienze, pareri da comunicarmi? Io sono di base a Rodi Garganico e mi reco spesso alle Tremiti (21 mn) e non disdegno, almeno 1 volta a stagione, una puntata in Croazia. Attualmente ho una Overland 23 con 2x115 suzuki fb, di cui sono soddisfattissimo ma, essendo 4 in famiglia, ho pensato a qualcosa di più confortevole. A presto sentirci-
"Tutti conoscono l'utilità dell'utile,
pochi quella dell'inutile"
(R. Messner)
"Tutti conoscono l'utilità dell'utile,
pochi quella dell'inutile"
(R. Messner)
-
- Utente Registrato
Antares 9,80 2x200
Sono stupito, ho avuto un successone! Grazie per i preziosi consigli!
Antares 9,80 2x200
forse non lo conosce nessuno
non ti abbattere, vedrai che uno in tutta Italia salterà fuori ....

non ti abbattere, vedrai che uno in tutta Italia salterà fuori ....

..a breve smetto di camminare e..navigo
Antares 9,80 2x200
non ti arrabbiare, quando la richiesta è specifica su di un tipo di barca ed in linea non ci sono possessori od ex possessori di quella barca è normale non avere risposte.
se ad esempio non ho mai visitato o navigato quella barca posso solo scrivere un mio "gusto" personale od una opinione superficiale che, nel tuo caso, non sarebbe costruttiva.
diverso sarebbe se avessi il dubbio tra una barca "tipo" antares ed una "tipo" open ecc ecc ....... allora le opinioni e le esperienze anche su altre barche possono risultare utili.

se ad esempio non ho mai visitato o navigato quella barca posso solo scrivere un mio "gusto" personale od una opinione superficiale che, nel tuo caso, non sarebbe costruttiva.
diverso sarebbe se avessi il dubbio tra una barca "tipo" antares ed una "tipo" open ecc ecc ....... allora le opinioni e le esperienze anche su altre barche possono risultare utili.

Antares 9,80 2x200
Diciamo che cmq parliamo di un cantiere di un livello alto
.....la cosa che devi valutare e se ci sono alternative simili da inserire nella tua scelta. 

Giuseppe
Antares 9,80 2x200
nn ho esperianza in merito, ma vedendo su la rete penso che sia valida
-
- Utente Registrato
Antares 9,80 2x200
Vero e' che c'è ne sono poche in Italia, molte di più all'estero, in particolare in Francia. Da noi è andato molto il 10,80, forse per via di motori con + cavalli....
a molti ci piace così
comunque grazie, vorrà dire che sarò il primo a postare impressioni ed esperienze su questa barca, dato che ho praticamente chiuso e spero di trasferirla entro novembre. (Sono superstizioso, auguri solo ad annuncio ufficiale, please!)

-
- ForumNautico.it
Antares 9,80 2x200
Ne vendono uno anche dalle mie parti (alto adriatico) e ho chiesto info. Da quanto ricevuto, rispetto al 10,80 la seconda cabina ha i letti a castello e la cucina e' in posizione diversa. Dalle foto mi sembra che il fly sia piu' ampio. Per il momento non approfondisco perche' sto cercando qualcosa a prezzi inferiori (chiedono 69 k).
Ciao.
paolovicenza
Ciao.
paolovicenza
-
- Utente Registrato
Antares 9,80 2x200
PASSAGGIO 2 DI 3 EFFETTUATO!!!
Ieri ho trasferito la mia gloriosa Overland 23 da Rodi a Manfredonia (38 ml), da dove prenderà la via di Taranto, ovviamente su ruote, alloggiata sul mezzo che avrà portato la nuova arrivata. Nonostante l'emozione per la novità, sono certo che quel giorno, vedendo allontanarsi il mio primo amore, avrò un groppo in gola...
so di avere la vostra comprensione.
Alla prossima!
Ieri ho trasferito la mia gloriosa Overland 23 da Rodi a Manfredonia (38 ml), da dove prenderà la via di Taranto, ovviamente su ruote, alloggiata sul mezzo che avrà portato la nuova arrivata. Nonostante l'emozione per la novità, sono certo che quel giorno, vedendo allontanarsi il mio primo amore, avrò un groppo in gola...

Alla prossima!
-
- ForumNautico.it
Antares 9,80 2x200
Ciao lucidafollia, complimenti per l'acquisto!
Per la mia eventuale tattativa lo hai pagato piu' di quello che stanno vendendo dalle mie parti?
Grazie.
paolovicenza
Per la mia eventuale tattativa lo hai pagato piu' di quello che stanno vendendo dalle mie parti?
Grazie.
paolovicenza
-
- Utente Registrato
Antares 9,80 2x200
Ciao paolo, siamo sui 70.000 ma spero di chiudere a qualcosina meno. Tieni presente che il venditore prende in permuta la mia, e di questi tempi non è poco! Ti aggiorno sugli sviluppipaolovicenza ha scritto:Ciao lucidafollia, complimenti per l'acquisto!
Grazie.
paolovicenza
-
- ForumNautico.it
Antares 9,80 2x200
Grazie, siamo vicini con i valori, provero' una trattativa visto che non ho da proporre permute.
Comunque, come dicevo, sarei un po' fuori budget di 10k, vedremo.
ciao
paolovicenza
ciao
paolovicenza
Antares 9,80 2x200
Di questi tempi non avere da proporre permute è un vantaggio non da poco.paolovicenza ha scritto: provero' una trattativa visto che non ho da proporre permute.
Sicuramente hai margini di trattativa veramente ampi:la situazione perfetta per chi deve comprare

Ciao
Antares 9,80 2x200
Se è quello del 2004, secondo me con 50k lo prendi. Parla con il broker e capisci subito quanto è trattabile.paolovicenza ha scritto:Grazie, siamo vicini con i valori, provero' una trattativa visto che non ho da proporre permute.
ciao
paolovicenza
Hai grande potere contrattuale essendo senza permuta.
-
- ForumNautico.it
Antares 9,80 2x200
Mah, ho parlato col proprietario e mi e'sembrato poco propenso a trattative sul prezzo, vedremo... sabato spero di poterlo vedere e vi sapro'dire.
Ciao
paolovicenza
Ciao
paolovicenza
Antares 9,80 2x200
Allora lascia perdere, magari non è motivato alla vendita; guarda altre alternative.
Per esperienza personale, con il mercato attuale, spunti prezzi molto più bassi tramite un bravo broker, e devi comunque aver pazienza nella trattativa.
Molti proprietari non hanno la vera consapevolezza del mercato, e l'azione del broker serve parecchio a convincerli ad adeguare il prezzo alla realtà del momento, spesso molto distante dai prezzi che vedono online e ai quali SPERANO di vendere.
Per esperienza personale, con il mercato attuale, spunti prezzi molto più bassi tramite un bravo broker, e devi comunque aver pazienza nella trattativa.
Molti proprietari non hanno la vera consapevolezza del mercato, e l'azione del broker serve parecchio a convincerli ad adeguare il prezzo alla realtà del momento, spesso molto distante dai prezzi che vedono online e ai quali SPERANO di vendere.
-
- Utente Registrato
Antares 9,80 2x200
Secondo me il mio venditore, che pur non essendo un broker ha esperienze nel campo, si era posto l'obiettivo di 65.000 min. tenendo presente che la barca anno 2005 con 400 ore è obiettivamente in ottime condizioni e superaccessoriata. Se ti piace (come a me) io insisterei perché ce ne sono in giro pochissime. Aggiornami, ciao.
-
- ForumNautico.it
Antares 9,80 2x200
Un mio amico appassionato di gommoni diceva che il periodo migliore per fare buoni affari e' febbraio.....
Ciao
paolovicenza
Ciao
paolovicenza
Antares 9,80 2x200
si, febbraio e anche marzo ............ se nel frattempo non le hanno vendute

-
- Utente Registrato
Antares 9,80 2x200
Ma se vi innamorate di una donna (o di un uomo) cosa dite,tipo "ti voglio ma fra 4-5 mesi".....???
Antares 9,80 2x200
...sono sempre più per il noleggio... [emoji15][emoji15][emoji15]Lucidafollia1 ha scritto:Ma se vi innamorate di una donna (o di un uomo) cosa dite,tipo "ti voglio ma fra 4-5 mesi".....???
-
- Utente Registrato
Antares 9,80 2x200
50 sul pontile 100 in barca....
-
- Utente Registrato
Antares 9,80 2x200
È FATTA!
La mia nuova fidanzata galleggia a Manfredonia da martedì e praticamente ogni gg passo un paio d'ore a scandagliarla da prua a poppa. L'unico malfunzionamento fin'ora sono i tergicristalli, per il resto tutto ok. Posterò qualche foto nella apposita sezione, anche se è identica a tutte queĺle bianche e blu che si vedono in rete. Ovviamente sono in overdose di adrenalina!!!
La mia nuova fidanzata galleggia a Manfredonia da martedì e praticamente ogni gg passo un paio d'ore a scandagliarla da prua a poppa. L'unico malfunzionamento fin'ora sono i tergicristalli, per il resto tutto ok. Posterò qualche foto nella apposita sezione, anche se è identica a tutte queĺle bianche e blu che si vedono in rete. Ovviamente sono in overdose di adrenalina!!!
Antares 9,80 2x200
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji1][emoji1][emoji1]
Antares 9,80 2x200

rosico anche la località

ma sono felice per te

..a breve smetto di camminare e..navigo