TV a bordo
Moderatore: MOD GLOBALI
TV a bordo
Ragazzi buonasera a tutti chi di voi ha provveduto alla sostituzione del TV con uno start TV....ma soprattutto chi di voi ne ha una alimentata a 12 V ?
Re: TV a bordo
Io a dire il vero non l ho sostituita ma ne ho aggiunta una smart in dinette e all occorrenza la muovo amche in pozzetto.
Marca hitachi di 24 pollici a 350 euro, sistema android che al dire il vero é di gran lunga superiore a play store di samsung che non hanno aggiornamenti per le loro app e se iniziano a non funzionare bene sono inutilizzabili.
Sono ovviamente entrambe sia a 12 che a 220, ma per comodità vengono collegate solo a 12v.
Certamente prendendone una a 220 spedi la metà ma poi ha anche i sui contro.....
Marca hitachi di 24 pollici a 350 euro, sistema android che al dire il vero é di gran lunga superiore a play store di samsung che non hanno aggiornamenti per le loro app e se iniziano a non funzionare bene sono inutilizzabili.
Sono ovviamente entrambe sia a 12 che a 220, ma per comodità vengono collegate solo a 12v.
Certamente prendendone una a 220 spedi la metà ma poi ha anche i sui contro.....
- vimoni
- GRAZIE per la costante ed attiva partecipazione al forum
io ne ho 2 in barca entrambe cinesi, ma solo a 220v in quanto se guardo la tv la guardo quando sono fermo in porto. sono entrambe Android. chiaro che la qualità non è altissima, ma chi se ne frega è giusto per vedere Netflix o prime oppure con la app Mediaset o ray vedo le dirette. funzionano perfettamente
- xchristian
- ForumNautico.it
Installata 2 anni fa smart tv 32 pollici cinese a 220v pagata 160 euro in offerta... va che è una meraviglia e la vedo ovunque con inverter victron da 250watt!!! Consigliatissima!!!
Cranchi Zaffiro 34 + VP KAD 43
vi consiglio Majestic tv smart vanno sia 220 che 12v sono per camper e barche
Io ho due Samsung 32” che funzionano a 220V (diretta quando in porto e via inverter se all’ancora).
Devo però riconoscere che vengono usate molto raramente, al punto che se non ci fossero non ne sentiremmo la mancanza.
Devo però riconoscere che vengono usate molto raramente, al punto che se non ci fossero non ne sentiremmo la mancanza.