Delfini nel golfo di Corinto
Moderatore: MOD GLOBALI
Delfini nel golfo di Corinto
Condivido con voi le meraviglie del Golfo di Corinto, dove lavoro come skipper. Non è molto conosciuto anche per via delle pochissime infrastrutture per diportisti, quindi viene usato maggiormente come sosta prima del passaggio del canale per andare in Egeo, ma questo ci permette di avere baie incontaminate e un sacco di meravigliosi delfini e tartarughe!
Il video è di un cliente e le barche sono un Formula 31 Sun Sport e un Karnic 701. Magari potrebbe essere un idea di crociera diversa per qualcuno! Nei prossimi giorni farò un report sugli itinerari della zona.
https://youtu.be/TUN0dEFUXpk?si=i34hK_VryhW8vXf2
https://youtu.be/IhogCYLyTAA?si=rdsxEJei5sUTVV57
PS: non riesco a inserire i video, qualche mod può aiutarmi?
Il video è di un cliente e le barche sono un Formula 31 Sun Sport e un Karnic 701. Magari potrebbe essere un idea di crociera diversa per qualcuno! Nei prossimi giorni farò un report sugli itinerari della zona.
https://youtu.be/TUN0dEFUXpk?si=i34hK_VryhW8vXf2
https://youtu.be/IhogCYLyTAA?si=rdsxEJei5sUTVV57
PS: non riesco a inserire i video, qualche mod può aiutarmi?
-
- GRAZIE per la costante ed attiva partecipazione al forum
Re: Delfini nel golfo di Corinto
La Grecia è stupenda, io ci vengo spesso, dal Salento sono 50 miglia per arrivare ad Othonoi (Fanò), il golfo di Corinto è però lontano da raggiungere, io sono arrivato al massimo a Cefalonia, bisogna disporre di molto tempo, ma se indichi porti o approdi e posti da vedere, per la prossima stagione posso farci un pensierino.
Io dormo in barca, ma chi viene con me dorme in b&b o in albergo, quindi mi piacerebbe sapere di posti con ormeggi sicuri ed abbastanza serviti per soggiornare qualche giorno.
Io dormo in barca, ma chi viene con me dorme in b&b o in albergo, quindi mi piacerebbe sapere di posti con ormeggi sicuri ed abbastanza serviti per soggiornare qualche giorno.
- Doppiogolf