Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Ferretti Altura 35 Portorotondo, con due CAT 3208 TD.
Le prime impressioni sono di una barca tosta e piuttosto completa, nonostante l'età (dell''86)..!! I CAT, poi... :-)
A me piace molto la sensazione di sicurezza che trasmette (17 tonn... !!)...
Avete info su questa barca? Esperienze dirette?
Ferretti Altura 35 Portorotondo
- eduarditaly
- ForumNautico.it
Forse le impressioni le avresti dovute chiedere prima di comperarla ..
Oramai anche se fossero tutte negative
Ciao Edi

Oramai anche se fossero tutte negative

Ciao Edi
Innanzitutto, metti tante, tante foto che questa è la sezione dove si presentano i nostri "giocattolini"
Successivamente attendiamo le TUE impressioni

Successivamente attendiamo le TUE impressioni

In realtà le impressioni che mi sono state trasmesse prima dell'acquisto, nonchè quelle dirette dopo le prime due o tre uscite, sono estremamente positive.
Volevo sapere se ci sono altri frequentatori del Forum che hanno avuto esperienze dirette (o indirette) circa la barca in oggetto.
A presto foto....
Ciao
Volevo sapere se ci sono altri frequentatori del Forum che hanno avuto esperienze dirette (o indirette) circa la barca in oggetto.
A presto foto....
Ciao
-
- Utente Registrato
Re: Ferretti Altura 35 Portorotondo
Ciao Flavio sto
Acquistando anche io la stessa barca con i medesimi motori, hai qualche suggerimento da darmi? Come ti stai trovando ?
staff_fn: per poter partecipare alle discussioni è necessario presentarsi nell'apposita sezione "presentazione nuovi utenti"
Acquistando anche io la stessa barca con i medesimi motori, hai qualche suggerimento da darmi? Come ti stai trovando ?
staff_fn: per poter partecipare alle discussioni è necessario presentarsi nell'apposita sezione "presentazione nuovi utenti"
-
- ForumNautico.it
Bella, devo dire che non la conoscevo.. ispirata ai Magnum - Itama dell'epoca. Però 17 t Mi pare un numero largamente esagerato per un 35 piedi.. a me risulta un dislocamento di 6,5 t
Aris
- Nettuno
- GRAZIE per la costante ed attiva partecipazione al forum
17 t e GT che sarebbe il volume dell imbarcazione. Con linea asse in ordine di marcia e tendendo contro della sua larghezza siamo a 9 t immagino.aristide62 ha scritto: ↑18/04/2025, 14:01Bella, devo dire che non la conoscevo.. ispirata ai Magnum - Itama dell'epoca. Però 17 t Mi pare un numero largamente esagerato per un 35 piedi.. a me risulta un dislocamento di 6,5 t
Sulla brochure la dava a 6.5 t a vuoto. 1000 gasolio 280 aqua, piu tendere siamo in verita sopra le 8 t.