hxxp://poseidonphotos.weebly.com/
.. la passione per la Fotografia Subacquea ..
Moderatore: MOD GLOBALI
- Mayol1965
- GRAZIE per la costante ed attiva partecipazione al forum
.. se c'e' qualche appassionato di fotografia subacquea, allego un link dove ho postato parte delle mie foto. Nota: non si accettano commenti negativi
Ultima modifica di drfrank64 il 02/03/2017, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: no link esterni diretti
Motivazione: no link esterni diretti
Marco
complimenti Marco, sono bellissime
molto belli sono i dettagli di alcune foto che sviluppano un cromatismo inverosimile...deve essere emozionante poter catturare quelle immagini
p.s. ti ho modificato il link diretto per regolamento, sarebbe bello averle caricate nel forum così resterebbero visibili ha tutti e per sempre...
p.s. ti ho modificato il link diretto per regolamento, sarebbe bello averle caricate nel forum così resterebbero visibili ha tutti e per sempre...
Frank
www.forumnautico.it
www.forumnautico.it
- Mayol1965
Grazie Frank ..
si in effetti ero nel dubbio che il link diretto potesse creare qualche problema ...
si in effetti ero nel dubbio che il link diretto potesse creare qualche problema ...
Marco
- Mayol1965
allego qualche foto tratta dal web dove ho postato le foto ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco
Bellissime fotografie, sei veramente bravo
Complimenti

Complimenti
Giuliano
www.ForumNautico.it
www.ForumNautico.it
Frank
www.forumnautico.it
www.forumnautico.it
- Mayol1965
... visto che il pubblico apprezza
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco
Re: .. la passione per la Fotografia Subacquea ..
Alcune foto subacquee.
- Doppiogolf
- Mayol1965
Ringrazio
Da quest’anno inizierò a postare anche qualche foto e video fatti con il nuovo arrivato ( mini ROV )
Da quest’anno inizierò a postare anche qualche foto e video fatti con il nuovo arrivato ( mini ROV )
Marco
Gran bei momenti e belle foto

Giuliano
www.ForumNautico.it
www.ForumNautico.it
-
Fletcher
Complimenti, bellissime foto e la fotografia in genere è una bellissima passione.
Anche io, un po di tempo fa, avevo preso una compatta della Canon con la relativa custodia sub, giusto per fare qualche foto e mi sono divertito un po, solo che occorre un bel corredo e non è facile trovarlo, poi con l'evoluzione delle fotocamere dei telefonini, hop abbandonato in un'angolo la mia fidata Canon eos 350D, che al tempo era il top delle fotocamere professionali, adesso è poco più di un cimelio, mi ha regalato foto e ricordi meravigliosi, ma è troppo impegnativa da portare in giro ed ho attaccato al chiodo questa passione.
Anche io, un po di tempo fa, avevo preso una compatta della Canon con la relativa custodia sub, giusto per fare qualche foto e mi sono divertito un po, solo che occorre un bel corredo e non è facile trovarlo, poi con l'evoluzione delle fotocamere dei telefonini, hop abbandonato in un'angolo la mia fidata Canon eos 350D, che al tempo era il top delle fotocamere professionali, adesso è poco più di un cimelio, mi ha regalato foto e ricordi meravigliosi, ma è troppo impegnativa da portare in giro ed ho attaccato al chiodo questa passione.
- Mayol1965
Per la Canon EOS, come per tante altre marche importanti, la Nimar ( azienda italiana ), realizza custodie scafandrate professionali che sono davvero un ottimo prodotto. Io la uso ormai da una decina di anni. Ovvio che poi devi aggiungere flash-steobo dedicati, obbiettivi vari e via discorrendo..
Marco
-
Fletcher
Nel caso mio la spesa non vale l'impresa, scendo in immersioni non particolarmente profonde, 20-25 m. al massimo e non andando a pesca, lo faccio sempre meno, prendere un'attrezzatura decente comporterebbe una spesa molti rilevante, per un'utilizzo sporadico.
La mia Canon eos 350D risale all'anno 2005, credo che funzioni ancora bene, all'epoca era il top tanto che mi è stata chiesta in prestito in alcune occasioni da un'amico fotografo per dei matrimoni, adesso sarà ultrasuperata, avere un corredo fotografico adeguato è molto impegnativo, poi una volta mi hanno rubato tutti gli obbiettivi e i è rimasto solo il barilotto in dotazione, ormai ho un po messo da parte tutta la passione, considerato che i cellulari fanno ottime foto, anche se una reflex per un'appassionato è sempre un'altra cosa.
La mia Canon eos 350D risale all'anno 2005, credo che funzioni ancora bene, all'epoca era il top tanto che mi è stata chiesta in prestito in alcune occasioni da un'amico fotografo per dei matrimoni, adesso sarà ultrasuperata, avere un corredo fotografico adeguato è molto impegnativo, poi una volta mi hanno rubato tutti gli obbiettivi e i è rimasto solo il barilotto in dotazione, ormai ho un po messo da parte tutta la passione, considerato che i cellulari fanno ottime foto, anche se una reflex per un'appassionato è sempre un'altra cosa.