Immagino sia scontata la risposta ma da neofita stavo valutando anche questa alternativa da mettere sul mio DC9.
Costi ridotti di acquisto ed eventuale abbo per le mappe aggiornate, schermo grande (problemi di vista) ,portabilità dal fly alla cabina e facilità di ricarica. Niente cavi e altri cose, basico insomma.
Non mi massacrate, cosa ne pensate? eventuali consigli in merito?
Grazie
Tablel con Navi o simili al posto del plotter
Re: Tablel con Navi o simili al posto del plotter
io è una vita che vado così

ottimo, cosa usi , giusto per farmi un'idea?
navionics con abbonamento
Se serve all'interno un tablet vale l'altro (diciamo) ...
se deve essere posizionato esternamente, bisognerebbe considerare un tablet "rugged" per questioni di impermeabilità e robustezza e che garantisca una buona visibilità sotto il sole ...
l'unità di misura sono i NITS e dovrebbe averne almeno 1000 ...
non sono economici
se deve essere posizionato esternamente, bisognerebbe considerare un tablet "rugged" per questioni di impermeabilità e robustezza e che garantisca una buona visibilità sotto il sole ...
l'unità di misura sono i NITS e dovrebbe averne almeno 1000 ...
non sono economici
Frenks
- vimoni
- GRAZIE per la costante ed attiva partecipazione al forum
Da non metto delle radio Android al posto del tablet, evito cavi a vista lo incasso nel cruscotto ed essendo Android scarico varie app, ma non solo! Con dei banali impiantino e telecamere da auto ( quelle della retrò magari un po’ meglio) da 20 3’€ tengo sotto controllo sentine e punti che in navigazione andrebbero controllate
quante belle info, mi studio un impianto essenziale ma efficace e resistente
grazie mille a tutti
grazie mille a tutti