CERCO BARCA A VELA

Tutto quanto concerne l'affasciante mondo della barca a Vela
Rispondi
ACHAB II
Utente Registrato

CERCO BARCA A VELA

Messaggio da ACHAB II » 10/05/2016, 12:37

Buongiorno a Voi tutti del Forum Nautico.

Sono interessato all'acquisto di una barca a vela assolutamente "NATANTE" (...anche disimmatricolata...!!!).
Mi interessano barche del tipo " Panda 34 - Nordcantieri ; o Brigand 9.50 Cantiere Cima ; o Carter 33 Olimpik ; o similari anche sopra i dieci metri purché NATANTI....!!!

Un grazie anticipato a tutti coloro del Forum che potranno darmi informazioni utili allo scopo...!!!! :sorr

Saluti e BV.

Romanlord
ForumNautico.it

CERCO BARCA A VELA

Messaggio da Romanlord » 10/05/2016, 12:42

Io avrei un comet 9.10......

ilbarcarolo
ForumNautico.it

CERCO BARCA A VELA

Messaggio da ilbarcarolo » 10/05/2016, 13:17

Questa NON è la sezione del forum "mercatino" :facepalm

O spostiamo il messaggio e lo trattiamo secondo le regole, oppure lo si lascia qui dove si danno solo consigli e suggerimenti di carattere generico per aiutare il nostro amico nella sua scelta.
Eventualmente potete scambiarvi anche tutti i messaggi privati che volete ;) :sorr
Francesco

Romanlord
ForumNautico.it

CERCO BARCA A VELA

Messaggio da Romanlord » 10/05/2016, 13:28

Chiedo scusa........... infatti ho postato il minimo per poter poi proseguire via MP.

ilbarcarolo
ForumNautico.it

CERCO BARCA A VELA

Messaggio da ilbarcarolo » 10/05/2016, 13:48

No problem, grandissima barca il 9,10 :smt023
Francesco

ACHAB II
Utente Registrato

CERCO BARCA A VELA

Messaggio da ACHAB II » 12/05/2016, 10:55

ilbarcarolo ha scritto:Questa NON è la sezione del forum "mercatino" :facepalm

O spostiamo il messaggio e lo trattiamo secondo le regole, oppure lo si lascia qui dove si danno solo consigli e suggerimenti di carattere generico per aiutare il nostro amico nella sua scelta.
Eventualmente potete scambiarvi anche tutti i messaggi privati che volete ;) :sorr
Buongiorno.
Hai perfettamente ragione per le regole...che vanno più che osservate e rispettate..!!! Chiedo venia...!!!! :facepalm
Non ho inserito l'annuncio su "mercatino" perché scorrendolo non ho letto di barche a vela.
Mentre, evidentemente sbagliando, leggendo " La barca a vela" ho creduto che la sezione fosse questa...!!! :102
Vorrei un consiglio da te moderatore : "cosa debbo fare....????"
Come da te suggerito vorrei lasciare l'annuncio dov'è anche per consigli e suggerimenti ; e ricevere eventuali offerte di barche a MP...!!!! :sorr
Può andare...???? :smt023
Grazie, saluti e BV. :039

ilbarcarolo
ForumNautico.it

CERCO CONSIGLI PER ACQUISTO BARCA A VELA

Messaggio da ilbarcarolo » 13/05/2016, 12:42

Io al posto tuo lascerei aperto questo thread per discutere sui vari modelli che il mercato dell'usato può offrire, in modo da ricevere opinioni diverse e informazioni.
Potresti quindi darci qualche informazione di più riguardo quel che vai cercando, se ad esempio prediligi lo spazio e la comodità in crociera oppure vuoi qualcosa di più sportivo.
Se poi finalizzi la tua attenzione su particolare modello, puoi inserire nel mercatino un annuncio più specifico.

Ovviamente chiunque ti può contattare in forma privata se ritiene di avere qualcosa di interessante da offrirti.
Modifico leggermente il titolo per chiarezza.

In bocca al lupo per la tua ricerca.
Francesco

ACHAB II
Utente Registrato

CERCO CONSIGLI PER ACQUISTO BARCA A VELA

Messaggio da ACHAB II » 14/05/2016, 20:12

ACHAB II ha scritto:Buongiorno a Voi tutti del Forum Nautico. :sorr

Sono interessato all'acquisto di una barca a vela assolutamente "NATANTE" (...anche disimmatricolata...!!!).
Mi interessano barche del tipo " Panda 34 - Nordcantieri ; o Brigand 9.50 Cantiere Cima ; o Carter 33 Olimpik ; o Comet 910 Plus ; o similari anche sopra i dieci metri purché NATANTI....!!! :smt023

Un grazie anticipato a tutti coloro del Forum, possessori o che hanno esperienza su questi modelli, che potranno darmi informazioni utili allo scopo...!!!! :039

Saluti e BV.
;)

Rispondi