Prima uscita in barca 2024
Moderatore: MOD GLOBALI
- Mayol1965
- GRAZIE per la costante ed attiva partecipazione al forum
Prima uscita in barca 2024
Oggi prima uscita in barca, un po’ di venticello fresco ma al sole si sta benissimo. Costa di Gaeta con sosta alla spiaggia di Fontania. Poche barche e pranzo al sacco …
Sarà dura rientrare
Da bravo marinaio ho misurato la temperatura dell’acqua come ai tempi dei corsari … Temp. 20C
Sarà dura rientrare
Da bravo marinaio ho misurato la temperatura dell’acqua come ai tempi dei corsari … Temp. 20C
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco
- Mayol1965
Re: Prima uscita in barca 2024
Aggiungo qualche foto fatta al rientro. In particolare il Castello Aragonese divenuto poi carcere militare dove furono detenuti anche gerarchi nazisti ( Kappler e Reder ). Dal 1990 è stato dimesso come carcere ed ora parte è ad uso della Guardia di Finanza e parte come museo.
La prossima foto è invece del Golfo di Gaeta, dove si nota Punta Stendardo ( con la Scuola Nautica della GdF ) e il porticciolo con il Campanile della Cattedrale di Gaeta.
La prossima foto è invece del Golfo di Gaeta, dove si nota Punta Stendardo ( con la Scuola Nautica della GdF ) e il porticciolo con il Campanile della Cattedrale di Gaeta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco
- marcostendy
Un bagnetto però potevi fartelo !
- marcostendy
Quella punta di Gaeta mi piace! Poi ti dirò il perché…
- Mayol1965
Fantastico,
anche noi, prima rada dell'anno! e Primo bagno....freddino ma i miei figli se ne fregavano....
anche noi, prima rada dell'anno! e Primo bagno....freddino ma i miei figli se ne fregavano....
- Mauro_59
Alla nostra età, abbiamo bisogno di chi accenda il boiler marino, ma non quello interno alla barca…
Mauro