ecco...matteo24077 ha scritto:Trieste - Canale navigabile - 45°36'44"N 13°48'45"E
I nostri ormeggi
- matteo24077
- ForumNautico.it
Re: I nostri ormeggi
...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Matteo
Villaggio del pescatore (Duino-Aurisina).....altrimenti
Grado isola della Schiusa ma solo per brevi periodi...ciao
Grado isola della Schiusa ma solo per brevi periodi...ciao
Io questa stagione la passo a Foce Sisto, a Terracina. A settembre spero di tornare a Rio Martino, Latina: è a meno di otto chilometri da casa mia.
Porto di San Foca (Le).
Isluda
Isluda
- Vincenzo70
- ForumNautico.it
Jesolo, Porto turistico
Fiume Magra, ma quest'anno cambio location e lo risalgo di 1 miglio perchè alla 5a alluvione
in 15 anni mi sarei anche giàrotto....... :smt013
Sandro

Sandro
Presente.... darsena di Fiumicinoslighting ha scritto:OOO, ma nessuno a Fiumicino????
Roberto
Balena a Fiumicino è troppo distante dal mare, la darsena è a 5 min di navigazione dalla foce del canale di traiano....
ciao
Roberto
ciao
Roberto
Porto Romano, sulla Fiumara...
Mesi estivi a Sestri Levante, dove le barche sono ormeggiate al gavitello.
In inverno al chiuso a Casarza.
Qui la vedete mentre me la stanno portando a fare la nanna.
In inverno al chiuso a Casarza.
Qui la vedete mentre me la stanno portando a fare la nanna.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lorenzo
Porto di Torre del Greco, pontile SO.FA.. Si sta bene. :smt039 :smt039 :smt039
Quanto ti scuce?fisherman51 ha scritto:Balena a Fiumicino è troppo distante dal mare, la darsena è a 5 min di navigazione dalla foce del canale di traiano....
ciao
Roberto
Stefano
...Acciaroli (Salerno) pontile Guariglia :smt039 :smt039
scusa stefano ma li ce anche uno scivolo per caso??? non conosco tanto la zona geograficamente ma sei nei pressi di val teresina?? ciao grazie tacco
Un suggerimento all'autore del post o del moderatore:
- Perchè non creare una tabella riepilogativa dei dati sin qui raccolti in maniera che la consultazione sia rapida ed immediata? E' abbastanza complesso scorre 14 pagine di roba...
Comunque i miei dati sono:
Castellammare di Stabia (NA) - Marina di stabia.
- Perchè non creare una tabella riepilogativa dei dati sin qui raccolti in maniera che la consultazione sia rapida ed immediata? E' abbastanza complesso scorre 14 pagine di roba...
私は思うので、私は
Quanti Lacustri. Chissa quante volte vi ho fatto fischiare le orecchie :smt018 :smt083
Se passate qui davanti grazie per quei giri in meno alle manette :smt039
Se passate qui davanti grazie per quei giri in meno alle manette :smt039
motodoc ha scritto:Un suggerimento all'autore del post o del moderatore:
Hai ragione, ma andava fatto da subito con una tabella in excel. Ormai dove vuoi mettere le mani?

Stefano
Marina di Perd'è sali, vicino Cagliari
- ventodiprua
- ForumNautico.it
Come ti capisco...io ne ho avuto abbastanza e me ne sono andato al marina Genova Aeroporto...dov'eri? dove sei adesso?Sandro58 ha scritto:Fiume Magra, ma quest'anno cambio location e lo risalgo di 1 miglio perchè alla 5a alluvionein 15 anni mi sarei anche giàrotto....... :smt013
Sandro
- jordantheripper
- ForumNautico.it