I nostri ormeggi
I nostri ormeggi
Rapallo ... Genova
I nostri ormeggi
Porticciolo Bocca di Magra (SP)
I nostri ormeggi
Nautica Marea, Rio Ospo, Muggia, Trieste
Ormeggio alla boa Ormeggio permesso dalla CP solo dal 1 Aprile al 30 Novembre...
Ormeggio alla boa Ormeggio permesso dalla CP solo dal 1 Aprile al 30 Novembre...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buon Vento e Cieli Azzurri!
Lupo
Lupo
- riccardo lazzeri
- ForumNautico.it
I nostri ormeggi
Ciao Rotella, visto che oggi ho acquistato un 301/325 sai darmi notizie su navigazione tenuta consumi ecc.Rotella66 ha scritto:Arenzano, Genova
grazie.
I nostri ormeggi
@Riccardo: SEI TOTALMENTE OT!!![emoji35]
Presentacela come si deve e dove si deve[emoji6]
Presentacela come si deve e dove si deve[emoji6]
- riccardo lazzeri
- ForumNautico.it
I nostri ormeggi
si si sig......
I nostri ormeggi
...
Marina di Torre S.Giovanni (Salento)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Luigi1968 il 18/11/2015, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: inserito immagine in linea con il testo
Motivazione: inserito immagine in linea con il testo
...il mare è una metafora di vita.
- andrea_intesa
- ForumNautico.it
I nostri ormeggi
Riva di Traiano (Civitavecchia)....bello dentro, il nulla fuori
I nostri ormeggi
cerca bene...andrea_intesa ha scritto:Riva di Traiano (Civitavecchia)....bello dentro, il nulla fuori

Michele
Re: I nostri ormeggi
Mi domando
La situazione ad oggi è cambiata?
Ero intenzionato a considerare questo porto seriamente ma dopo aver letto coma66...... ho dubbi!
La situazione ad oggi è cambiata?
Ero intenzionato a considerare questo porto seriamente ma dopo aver letto coma66...... ho dubbi!
coma66 ha scritto: ↑28/05/2009, 21:14Sto li, perchè......boh devo essere un masochista o non so.....
No, non mi pagano loro, la realtà, è che dista da casa mia dieci minuti di auto, e otto di scooter.
quindi in estate, quando mia moglie e figli non tornano a casa a mangiare, io vado a farmi un pranzetto in barca...una figata.
Considerate che c'è un mio amico che sta di casa, di fronte al porto, attraverserebbe la strada e sarebbe in barca, è socio effettivo del mio circolo nautico, ed ha portato la barca a P.S.Giorgio.....
Autorità; lasciamo perdere, vi ho gia detto che hanno fatto di tutto a quel porto tranne che quello che serviva. Hanno costruito due martelli all'interno del bacino, poi hanno banchinato la riva, cosi se prima l'onda che entrava, moriva sul bagnasciuga, adesso rimbalza e fa i macelli a colori.
Ieri notte, ad un certo punto il vento ha toccato i 47 kn di punta, dopo cinque minuti, quelli che stavano chiusi nel bar hanno sentito una serie di colpi di ferraglia che sbatteva, erano le molle degli ormeggi delle barche...pensate chiusi dentro con fuori un vento così......
E' disarmante, chiunque è abituato ad ormeggiare da noi la prima volta che esce e va in un'altro porto, quando ormeggia lo guardano tutti, come se fosse alla fonda fuori Capo Horn...Una barca di 8/10mt da noi ormeggia con cime da 20/25, il piu delle volte tocca segare le bocche di rancio dei passacavo perche le cime non ci passano....
Che situaziuone....
Quello che ha progettato il nostro porto, Bernoulli, neanche sa chi sia...conosce a malapena Topo Gigio...anzi mi sa che lo ha progettato proprio lui....
-
- ForumNautico.it
Lignano, marina uno.
- Doppiogolf
- GRAZIE per la costante ed attiva partecipazione al forum
Marina dei Cesari
Fano
Fano
- RenatoeDuquesa
Base Nautica Artinautica, immediate adiacenze porto di Baia (NA).
-
- ForumNautico.it
Marina di Monte di Procida
anche io, che coincidenzaRenatoeDuquesa ha scritto: ↑10/02/2019, 19:39Base Nautica Artinautica, immediate adiacenze porto di Baia (NA).

- Blue Angel
- ForumNautico.it
Ameglia, fiume Magra (SP), darsena Marina 2000/77 (2000, alle spalle della Nautica Pontemagra, in estate, 77 in inverno)
- RenatoeDuquesa
Giallu80 ha scritto: ↑05/04/2019, 15:37anche io, che coincidenzaRenatoeDuquesa ha scritto: ↑10/02/2019, 19:39Base Nautica Artinautica, immediate adiacenze porto di Baia (NA).![]()
![]()
![]()

- Mayol1965
Base Nautica Flavio Gioia, Gaeta (LT)
Marco
Salerno Molo Manfredi Ormeggio da Autuori
Salvatore e Niko
Brusimpiano(Lago di Lugano)
Rizziero
Marina di puntalala
- RienzoSFC
Foce Sisto....
- Mauro_59
Porto Romano, Fiumicino:
Mauro
- vimoni
Marina Puntafaro, zona est, la più tranquilla e vicina alle spiagge
- Superenzo76
- ForumNautico.it
Nisida base lega navale sez. Pozzuoli
Blue Marlin zaffiro 34 d4
- TheFatAlbert
- ForumNautico.it
Porto gestito da professionisti, veri !
Unico problema, piccolo quindi con un po' di risacca... ma noi siamo marini ormai, non ci tocca.