posto barca terrerosse piombino
- mircogiomi
- GRAZIE per la costante ed attiva partecipazione al forum
Sia Lamma che Windfinder danno bellissime giornate sia per Sabato che per Domenica (ancora meglio) 

Mirco
ILVER Daytona 40
ILVER Daytona 40
- riccardo lazzeri
- ForumNautico.it
il pontone è arrivato, è in acqua ed è attivo, ma non vi posto le foto...........
- ilbarcarolo
- ForumNautico.it
- riccardo lazzeri
- ForumNautico.it
Francesco non scherzo sulla nostra vita... è così. a questo punto torna quello che mi è stato detto alcuni giorni fa.
Fai preoccupare anche me... È così tragica la situazione ???
- ilbarcarolo
- ForumNautico.it
Tranquilli ragazzi. Finalmente è al lavoro qualcosa di serio e in grado di dragare a modino tra i fingers. 

Sent by Francescophone

Sent by Francescophone
Francesco
Bene!!! Ogni tanto una notizia positiva!
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Adriano
C'è ma non lavora, sembra messa in esposizione

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] aspettano l'acconto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con il mio Gigiphone
Inviato con il mio Gigiphone
..a breve smetto di camminare e..navigo
- riccardo lazzeri
- ForumNautico.it
allora vi aggiorno, oggi dopo essere rientrato dall'elba, sono passato al T.R. posso assicurarvi che stavano scavando anche oggi.
loro lo sanno che appena arriva la bella stagione se non sono pronti inizia la danza del CERRO................e li son ca.................

loro lo sanno che appena arriva la bella stagione se non sono pronti inizia la danza del CERRO................e li son ca.................

- ilbarcarolo
- ForumNautico.it
Si sono lette e scritte montagne di stupidaggini su terre rosse. Limitiamoci ai fatti: l'acqua tra i pontili è azzurra e cristallina, gli scavi procedono, chi ha voluto varare è stato aiutato un ogni modo a trovare posto al pontile C... e il cielo è sempre più blu! Quest'anno chi non mette la barca in acqua deve trovarsi altre scuse
forza pigroni !!!
Sent by Francescophone

Sent by Francescophone
Francesco
- Adriano
Mi sa che ti sei fatto prendere un tantino dall'entusiasmoilbarcarolo ha scritto: l'acqua tra i pontili è azzurra e cristallina,

ma ti ci posso mandare?ilbarcarolo ha scritto:Si sono lette e scritte montagne di stupidaggini su terre rosse. Limitiamoci ai fatti: l'acqua tra i pontili è azzurra e cristallina, gli scavi procedono, chi ha voluto varare è stato aiutato un ogni modo a trovare posto al pontile C... e il cielo è sempre più blu! Quest'anno chi non mette la barca in acqua deve trovarsi altre scuseforza pigroni !!!
Sent by Francescophone

Ehm, scusate se mi intrometto..
Dalle mie ricerche Terrerosse era il possibilissimo candidato per ormeggiare la barca che sto per acquistare (in realtà sono in ballo tra 8.5 e 9.5 metri).
Leggevo con interesse quello che scrivete ma.. non ho capito nulla a parte che stanno dragando
Per farla semplice: un consiglio su come muovermi per capire quanto mi costerebbe l'ormeggio e semplicemente sentire se c'è posto? Il fantomatico ponte C che ha di speciale? >_>
La barca dovrebbe avere un'opera morta di 2.50 metri al rollbar, mi sconsigliate del tutto il porto? La prima scelta era salivoli ma i costi sono proibitivi e per la stagione mi hanno detto che è tutto pieno..
Dalle mie ricerche Terrerosse era il possibilissimo candidato per ormeggiare la barca che sto per acquistare (in realtà sono in ballo tra 8.5 e 9.5 metri).
Leggevo con interesse quello che scrivete ma.. non ho capito nulla a parte che stanno dragando

Per farla semplice: un consiglio su come muovermi per capire quanto mi costerebbe l'ormeggio e semplicemente sentire se c'è posto? Il fantomatico ponte C che ha di speciale? >_>
La barca dovrebbe avere un'opera morta di 2.50 metri al rollbar, mi sconsigliate del tutto il porto? La prima scelta era salivoli ma i costi sono proibitivi e per la stagione mi hanno detto che è tutto pieno..
- ilbarcarolo
- ForumNautico.it
Sono in atto dei lavori per dragare il "porto" dopo la piena di quest'inverno che lo ha parzialmente insabbiato.
I lavori si spera termineranno entro un mesetto, forse prima. I pontili C sono gli unici praticabili al momento fino al termine dei lavori. E' questa la ragione per cui ora sono ambiti e non ci si trova un buco.
Se prendi una barca col roll-bar dovrai renderlo abbattibile con delle cerniere per poter passare sotto al famoso ponte, come hanno fatto moltissimi.
I costi sono contenuti e la posizione è strategica.
Puoi cominciare a informarti, in ogni caso ti consiglio di farti un giro di persona che è sempre la cosa migliore.
I lavori si spera termineranno entro un mesetto, forse prima. I pontili C sono gli unici praticabili al momento fino al termine dei lavori. E' questa la ragione per cui ora sono ambiti e non ci si trova un buco.
Se prendi una barca col roll-bar dovrai renderlo abbattibile con delle cerniere per poter passare sotto al famoso ponte, come hanno fatto moltissimi.
I costi sono contenuti e la posizione è strategica.
Puoi cominciare a informarti, in ogni caso ti consiglio di farti un giro di persona che è sempre la cosa migliore.
Francesco
Grazie mille, contavo di andare a vederlo di persona il prossimo weekend.
Non avevo pensato alla modifica al rollbar..
Quindi tra un mese in "teoria" gli altri ponti potrebbero essere accessibili? Mi consigliate di rivolgermi direttamente sul posto per un preventivo?
Non avevo pensato alla modifica al rollbar..
Quindi tra un mese in "teoria" gli altri ponti potrebbero essere accessibili? Mi consigliate di rivolgermi direttamente sul posto per un preventivo?
- ilbarcarolo
- ForumNautico.it
Dato che hai scritto che sei in ballo "tra 8,5 e 9,5 metri" per avere un prezzo esatto dovresti conoscere bene le misure non solo della lunghezza ma anche della larghezza. Per i 9,5 metri infatti potresti aver necessità di un posto da 10 metri che sono più cari mentre quella da 8,5 probabilmente la ficchi in uno da 8.
In ogni caso fatti una girata cosi ti fai un'idea di massima in base alle due ipotesi. Il preventivo te lo fanno seduta stante.
In ogni caso fatti una girata cosi ti fai un'idea di massima in base alle due ipotesi. Il preventivo te lo fanno seduta stante.
Francesco
Aggiungo una piccola considerazione:se la barca che stai per acquistare ti rientra nei posti da 8,valuta lo specchio d'acqua sotto al ristorante:si sta da 10.
A parte il fatto che avrai come vicino il Barcarolo:ma puoi fare sempre finta di non conoscerlo

A parte il fatto che avrai come vicino il Barcarolo:ma puoi fare sempre finta di non conoscerlo

Ciao
- Vetrocchio
- ForumNautico.it
Andrea F ha scritto:A parte il fatto che avrai come vicino il Barcarolo:ma puoi fare sempre finta di non conoscerlo![]()

- ilbarcarolo
- ForumNautico.it
Vetrocchio?
Andrea F?
Chissà chi sono questi due tizi, i nomi mi suonano vagamente familiari, chissà mai dove li ho già sentiti?

Andrea F?

Chissà chi sono questi due tizi, i nomi mi suonano vagamente familiari, chissà mai dove li ho già sentiti?

Francesco
- Vetrocchio
- ForumNautico.it
Gnamo non fare i furbo e guarda di venire anche te a Porto Azzurro il ponte di giugno....Vetrocchio ha già prenotato il porto! 

Ultima modifica di ilbarcarolo il 25/05/2016, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosso quote non necessario, usiamo il "rispondi" invece di "riporta" intervenendo di seguito al messaggio precedente :)
Motivazione: Rimosso quote non necessario, usiamo il "rispondi" invece di "riporta" intervenendo di seguito al messaggio precedente :)
- riccardo lazzeri
- ForumNautico.it
date precise .. cambusa piena.................
- Vetrocchio
- ForumNautico.it
Riccardo ho prenotato per me e un altro amico con un Bertram dal 2 al 5.riccardo lazzeri ha scritto:date precise .. cambusa piena.................

Barcarolo non pervenuto.

- ilbarcarolo
- ForumNautico.it
Il titolo del thread è "posto barca terrerosse piombino" e non
a portazzurro
(senza ilbarcarolo che sarà di comunione
)
Aprite piuttosto un nuovo 3D tipo: Quelli del terrerosse in gita, dove aggiornarci ogni week-end

Aprite piuttosto un nuovo 3D tipo: Quelli del terrerosse in gita, dove aggiornarci ogni week-end

Francesco
- Vetrocchio
- ForumNautico.it
Uffa per tre cose :ilbarcarolo ha scritto:Il titolo del thread è "posto barca terrerosse piombino" e nona portazzurro
![]()
(senza ilbarcarolo che sarà di comunione
)
1) Fai sempre il sapientimo ma dopotutto Iron man è Iron Man

2) Tussei di comunione!

3) Tucc'hai ragione....Riccardo apri un nuovo post che a me mi scappa da ridere!

- riccardo lazzeri
- ForumNautico.it
no no no lo sapete io sono bastian contrario di natura, tutte quelle che sono le regole io .... non lo so cosa faro per il ponte fono veramente incasinato
geometri, piastrelle, muratori, idraulici, elettricisti, tutta gentaccia.........ma se riesco a fuggire sicuramente sarò a pt azz.

Aggiornamento: domani finiscono il pontile B e lunedi viene dato l'ok dall'ingegnere ... Da quel momento si può rientrare in possesso del proprio posto ( ovviamente solo il B...). Manca da dragare l'interno del pontile A sotto il ristorante ( in alcuni posti ci sono 20 cm d'acqua ...).
Sempre lunedì faranno quella zona che si risolverà in 2/3 gg!
Non ho capito se faranno anche il C, comunque ormai ci siamo !!!
Sempre lunedì faranno quella zona che si risolverà in 2/3 gg!
Non ho capito se faranno anche il C, comunque ormai ci siamo !!!
- riccardo lazzeri
- ForumNautico.it
bene, bene, bene, mikko allora prossimamente saremo al nostro T.R. o come lo chiama il barcaroolo T. zozze.
- mircogiomi
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.
Ovvero come mettere le mani avanti con un logo.
Sarà mica la pietra tombale sulla possibilità di modificare sto benedetto ponte?
Ammazza che geni del male
Ovvero come mettere le mani avanti con un logo.

Sarà mica la pietra tombale sulla possibilità di modificare sto benedetto ponte?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mirco
ILVER Daytona 40
ILVER Daytona 40
Mi sa che ci dobbiamo mettere l'animo in pace