Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno conosce un fornitore di gasolio in grado di venire in cantiere a fare pieno ai serbatoi della mia Barca ancora in secco prima di varare.
Grazie
Rifornimento gasolio con autobotte Anzio
- Doppiogolf
- GRAZIE per la costante ed attiva partecipazione al forum
Re: Rifornimento gasolio con autobotte Anzio
Di solito i fornitori di combustibili per entrare in cantiere devono avere l'autorizzazione per cui si chiede al cantiere chi sono gli autorizzati a cui potersi rivolgere.
Nel mio caso la richiesta la rivolgo alla direzione della marina la quale a sua volta chiama il fornitore in quanto quest'ultimo prima di partire vuole essere sicuro di non trovare ostacoli, in particolare sulle banchine dove svolge la manovra di rifornimento.
Quando esce dal deposito con il carico, tornare senza aver scaricato od averlo fatto solo in parte, significa dover seguire una procedura di ritorno che comporta ulteriori complicazioni oltre a quelle normali e sono mal viste dagli uffici amministrativi.
Nel mio caso la richiesta la rivolgo alla direzione della marina la quale a sua volta chiama il fornitore in quanto quest'ultimo prima di partire vuole essere sicuro di non trovare ostacoli, in particolare sulle banchine dove svolge la manovra di rifornimento.
Quando esce dal deposito con il carico, tornare senza aver scaricato od averlo fatto solo in parte, significa dover seguire una procedura di ritorno che comporta ulteriori complicazioni oltre a quelle normali e sono mal viste dagli uffici amministrativi.
Gabriele