Estate elbana.....
Estate elbana.....
condivido che tenere la barca in mare adesso è fantastico ! anche se non è l'elba vi invio questa foto di sabato mattina ore 8.15 Punta Bianca (Bocca di Magra), equipaggio ridotto al 50% ma molto motivato, ci siamo assicurati la cena ... ma di quella non ho foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Andrea F il 26/10/2015, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: inserito foto in linea con il testo
Motivazione: inserito foto in linea con il testo
- ilbarcarolo
- ForumNautico.it
Estate elbana.....
Cala moresca fuoristagione ricorda un pò la corsica, con le sue rocce e l'acqua limpida 

Francesco
Estate elbana.....
Scusa Gugu, ma che tipo di presa hanno a Cavo ?Gugu ha scritto: la mia preoccupazione era il freddo di notte visto che l'attacco della 220 era diverso dal mio rendendo inutilizzabile la stufina.
Estate elbana.....
al pontile dove ero io hanno le classiche da 16amp 220v ma con un passo maggiore (non ricordo come si chiamano) mentre sugli altri pontili quelle classiche
ergo ci voleva l'adattatore ma a quell'ora non c'era nessuno
ergo ci voleva l'adattatore ma a quell'ora non c'era nessuno

- mircogiomi
- GRAZIE per la costante ed attiva partecipazione al forum
Estate elbana.....
Ciao a tutti,
domenica abbiamo fatto la nostra prima uscita giornaliera "seria" fino ad Ortano in 6 adulti e 3 bambini, 44 miglia in totale.
Mi scuso fina da adesso, con quelli di voi che erano li, per l'iniziale imperizia nell'ancorare (sulle posidonie con una Danforth
) anche se dopo poco ci siamo assicurati al fondo e con l'aiuto di Drag Alarm ci siamo anche rilassati.
Mi scuso anche per l'eventuale baccano provocato dai bambini
ma mi consola il fatto che non fossimo i più casinisti.. a proposito, ma se ci sono tutte queste barche a fine Maggio, che succederà d'ora in avanti?
Tralascio le emozioni incredibili provate in una giornata dove tutto è andato liscio, complice anche la compagnia affiatata che si è rivelata decisamente marina. Unica piccola pecca, l'acqua DIACCIA MARMITA
Due fotine per gli astanti:
domenica abbiamo fatto la nostra prima uscita giornaliera "seria" fino ad Ortano in 6 adulti e 3 bambini, 44 miglia in totale.
Mi scuso fina da adesso, con quelli di voi che erano li, per l'iniziale imperizia nell'ancorare (sulle posidonie con una Danforth

Mi scuso anche per l'eventuale baccano provocato dai bambini

Tralascio le emozioni incredibili provate in una giornata dove tutto è andato liscio, complice anche la compagnia affiatata che si è rivelata decisamente marina. Unica piccola pecca, l'acqua DIACCIA MARMITA

Due fotine per gli astanti:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mirco
ILVER Daytona 40
ILVER Daytona 40
Estate elbana.....
[emoji122][emoji122][emoji122]
Estate elbana.....
Più c'è baccano e più ci si diverte ....
Grazie della condivisione [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato con il mio Gigiphone
Grazie della condivisione [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato con il mio Gigiphone
..a breve smetto di camminare e..navigo
- ilbarcarolo
- ForumNautico.it
Estate elbana.....
Issate sempre il guidone del forum così ci si riconosce e ci scappa anche qualche scambio culturale di bollicine 
Sent by Francescophone

Sent by Francescophone
Francesco
- riccardo lazzeri
- ForumNautico.it
Estate elbana.....
ecco a proposito del guidone.... dove si trova??????????????????????????????
Estate elbana.....
Manda un mp a Ciungetto e te lo invia
- riccardo lazzeri
- ForumNautico.it
Estate elbana.....
okkkkkkkkkkkkkkkkk..